Sarà vero o è una leggenda che si può sconfiggere il mal di testa in modo definitivo?
Un attimo di pazienza…leggi quest’articolo e avrai tutte le risposte che ti servono.
Mal di Testa? Basta!!! diamoci un taglio netto
Hai di nuovo mal di testa! Il dolore è insopportabile. Raggiungi il cassetto e fai cadere 2 compresse di antidolorifico in bocca. Le mandi giù con due sorsi d’acqua.
Dopo pochi minuti, il tuo mal di testa è sparito.
È fantastico!
Puoi continuare di nuovo a fare le tue cose. A chi importa di assumere prodotti naturali per il mal di testa? I farmaci funzionano molto più velocemente!
Ma aspetta … se il tuo mal di testa è guarito con l’ antidolorifico allora perché il dolore continua a tornare ancora e ancora? Perché è necessario aumentare il dosaggio? E perché il dolore sembra peggiorare? belle domande.
Non sottovalutare i segnali di aiuto dal tuo corpo.
Immagina che il tuo divano prenda fuoco mentre stai dormendo. Fortunatamente hai installato un rilevatore di fumo. Emette un forte allarme che ti spinge fuori dal tuo letto. Che rumore! Quindi vai in salotto e tagli il filo del rilevatore di fumo.
L’allarme si disattiva. Così va meglio. Torni nella tua camera da letto per continuare a dormire. Ehi, e il fuoco?
Fuoco? Che importa? Tutto quello che vuoi è un buon sonno, vero?
Bene, questo è quello che pensa la maggior parte della gente quando prende l’antidolorifico per il proprio mal di testa. A loro non importa cosa causa il mal di testa. Vogliono solo sentirsi a proprio agio e fare il proprio lavoro.
Tutta La verità sugli antidolorifici
La verità è che l’antidolorifico agisce tagliando il segnale del dolore, il segnale di aiuto dal tuo corpo al tuo cervello. In altre parole, intorpidisce i nervi. Il filo del rilevatore di fumo viene tagliato e il fuoco continua a bruciare.
Se continui a ignorare i segnali che ti manda il tuo corpo, il tuo problema corporeo effettivo peggiorerà nel tempo. E un giorno potresti svegliarti per scoprire che la tua casa viene completamente bruciata.
Effetti Collaterali del Farmaco
Sebbene gli antidolorifici aiutino ad alleviare rapidamente il sintomo, questi farmaci non curano veramente. Dopo un pò il dolore ritorna in quanto il problema alla radice è ancora irrisolto.
Di conseguenza, nel tempo, potresti scoprire di aver bisogno di un dosaggio maggiore per sopprimere il dolore. A lungo termine questi antidolorifici possono causare problemi di salute ancora più gravi come:
Indurimento del fegato
Problemi allo stomaco
Problemi ai reni
Se visiti un centro di dialisi per i reni scoprirai che circa 1 su 5 dei pazienti affetti da rene sta assumendo antidolorifici da molti anni. Quindi cosa causa veramente mal di testa?
Tieni presente che davvero il Ganoderma sconfigge il mal di testa e tra poco vedrai perché.
La verità sul Mal di Testa
Devi sapere che il mal di testa non è davvero una malattia. È un sintomo di altri problemi di salute nascosti nel tuo corpo. Pertanto, per interrompere definitivamente il mal di testa, è necessario identificare la causa principale. Solo allora puoi sradicare il problema sottostante.
Problemi agli occhi, all’orecchio e al naso possono causare il mal di testa. Anche il blocco della circolazione sanguigna e persino la crescita del tumore alla testa causano questo dolore fastidioso.
Le principali cause del Mal di Testa nella Medicina Tradizionale Cinese
Nella medicina tradizionale cinese (MTC) ci sono molte altre cause di mal di testa tra cui:
Troppo calore corporeo specialmente nel fegato, nello stomaco e nell’intestino
Disturbi del sangue e blocco del sangue
Ingresso di “vento freddo”, “vento caldo” o “vento umido” nel corpo
Debolezza nell’energia dei reni
Sebbene ci siano molte cause del mal di testa possiamo raggruppare queste cause in 3 gruppi principali, vale a dire:
Dolore nervoso
Dolore muscolare
Dolore dei vasi sanguigni
Ogni mal di testa specifico ha bisogno di una serie di rimedi naturali per il mal di testa.
Il Ganoderma sconfigge il Mal di Testa?
Un prodotto naturale che si distingue per migliorare la circolazione sanguigna e rimuovere il blocco dei vasi sanguigni è il Ganoderma Lucidum.
I triterpeni e l’adenosina monofosfato (AMP) sono in grado di rimuovere efficacemente il colesterolo indesiderato, le sostanze grasse e anche i coaguli di sangue che possono bloccare i vasi sanguigni, in particolare nel cervello.
Il Ganoderma può anche rilassare e calmare i nervi. Pertanto, aiuta a migliorare il mal di testa causato dal dolore dei nervi. Un altro ottimo integratore per i nervi è la lecitina di uovo, che rafforza lo strato protettivo intorno ai nervi del cervello.
Il Cordyceps Sinensis è un’altro rimedio naturale per mal di testa. Può infatti migliorare il mal di testa associato a rene debole. Il Cordyceps È tradizionalmente usato per migliorare l’energia dei reni.
Stile di vita senza mal di testa
Il Ganoderma sconfigge il mal di testa ma in alcuni casi potrebbe non bastare.
Oltre ad assumere i prodotti naturali per il mal di testa devi prenderti cura del tuo stile di vita per una migliore guarigione.
Cerca di ridurre lo stress, la tensione e altri problemi emotivi. Non arrabbiarti. Queste emozioni malsane causano la contrazione dei muscoli e dei vasi sanguigni, causando dolore. Se puoi essere felice e allegro ogni giorno, i tuoi muscoli, nervi e vasi si rilasseranno. Di conseguenza, ti renderai conto che il tuo mal di testa sarà minore e minore finché non sarà completamente sparito. Riduci l’assunzione di cibi piccanti, fritti e grigliati. Dormi presto per prevenire l’accumulo di calore corporeo. Preferibilmente cerca di dormire prima delle 11 di sera. Riduci il consumo di caffè e tè o sostituiscili con caffè e tè salutari con aggiunta di estratto di ganoderma lucidum e cordyceps.
Con uno stile di vita sano e i rimedi naturali per il mal di testa puoi migliorare significativamente. A quel punto, puoi buttare via tutte le tue pillole antidolorifiche.
se vuoi conoscere altre informazioni, visita il nostro percorso informativo CLICCANDO QUI
VISITA IL NOSTRO SHOP PER CONOSCERE I MIGLIORI PRODOTTI NATURALI,