RASSEGNA STAMPA
I FUNGHI CURANO​​
E' ormai risaputo che i funghi hanno molteplici proprietà curative, tutti ne parlano tutti sanno che le cure utilizzate dal mondo naturale hanno una spiccata efficacia.
Anti radicali liberi, anti age, riducono i grassi e gli zuccheri nel sangue.
POTENZIANO IL SISTEMA IMMUNITARIO
Gli studi parlano chiaro, ​l'assunzione di alcune specie di funghi, aiutano il sistema immunitario a reagire di fronte alle piu comuni mallattie come la classica influenza di stagione, il raffreddore, ma anche per le patologie virali piu gravi.
Uno di questi è il ganoderma, immunostimolante naturale che aumenta le barriere contro i virus.
MANTIENITI IN FORMA
​
Diversi studi hanno dimostrato la capacità del Ganoderma Lucidum di aumentare il tasso metabolico. Questo significa che il tuo corpo usa più energia per realizzare la digestione, ovvero più calorie vengono bruciate in modo che si riducano i depositi di grasso e il tuo peso possa diminuire.
Uno dei principali componenti del Ganoderma, i polisaccaridi, hanno una potente attività disintossicante che migliora la digestione. Questo fattore può indirettamente implicare una perdita di peso.
Nel caso delle donne, uno dei principali motivi di aumento di peso è la ritenzione idrica dovuta aproblemi circolatori. Gli studi clinici realizzati con animali hanno confermato che il Ganoderma può dilatare l’arteria coronaria, aumentare il flusso sanguigno e migliorare la circolazione in generale per evitare la ritenzione idrica e la comparsa di varici.
Quelli che abbiamo appena visto sono alcuni dei motivi per cui il Ganoderma potrebbe contribuire ad una perdita di peso.
Se associato ad una dieta sana e equilibrata ti aiuterà a dimagrire.
​