top of page
Cerca
Immagine del redattoreCarli Maurizio Naturopata

STOP ALLERGIA AL POLLINE


4 INFALLIBILI TRUCCHI PER COMBATTERE L'ALLERGIA

Mi presento, sono Maurizio Naturopata Tradizionale, appassionato di micoterapia e rimedi naturali utilizzati nella medicina orientale.

Oggi ho deciso di farti questo regalo GRATUITO per aiutarti a risolvere un problema che colpisce sempre più persone.

La primavera è sintomo di allergia, le giornate sono più lunghe, il sole con il suo splendore ci riscalda corpo e animo e la voglia di stare all'aria aperta è tanta.

Questa stagione però ha i suoi pro e i suoi contro, infatti la natura si risveglia ed immancabilmente compare nell'aria il polline, arrecandoci i classici disturbi che anche l'anno prima ci hanno reso la vita veramente difficile.

Prurito agli occhi, il naso che cola continuando a tossire drasticamente.

Esistono però dei rimedi efficaci per sconfiggere con astuzia l'allergia al polline.

QUALI SONO QUESTI RIMEDI?

1-RAFFORZARE IL SISTEMA IMMUNITARIO

E' il sistema immunitario la chiave per risolvere il problema, se andiamo a dare una mano ai nostri soldatini, non solo ci aiuteranno ad affrontare questo periodo insopportabile, ma avremo benefici anche per le stagioni fredde.

COME?

Evitiamo di prendere farmaci se non è strettamente necessario ed iniziamo a nutrire i batteri buoni dell'intestino mangiando cibi ricchi di fibre, come ad esempio cavoletti di bruxelles, avocado, fagiolini e tutte le verdure in generale.

2-CONOSCIAMO IL NOSTRO NEMICO E RAGGIRIAMOLO

Sappiamo che la maggior quantità di polline nell'aria è concentrata in alcune fasce orarie ovvero tra le 5:00 e le 10:00 di mattina e poi nuovamente verso sera, precisamente al crepuscolo.

In queste ore è bene tenere le finestre chiuse, tenere pulito accuratamente casa o l'ambiente in cui stiamo dalle polveri e lavarsi con acqua fredda occhi e mani.

-3 INDOSSARE ASTUTAMENTE DELLE PROTEZIONI MASCHERATE

Prima di uscire di casa, indossate delle protezioni per raggirare il “nemico”.

Un esempio per isolare gli occhi dall'esposizione può essere un bel paio di occhiali un po' avvolgenti, cosi da proteggere il contatto diretto, o indossare un cappellino o un foular, per impedire al polline di rimanere intrappolato nei capelli.

Se siete particolarmente sensibili, utilizzate un foular che avvolga delicatamente naso e bocca, in modo da filtrare l'aria che respirate.

-4 ARRENDERSI MAI

Se nelle persone più sensibili i sistemi elencati precedentemente non hanno apportato nessun beneficio in circa due settimane, l'ultima cosa da fare è ricorrere alle maniere forti.

Frutto di pratiche orientali, base della medicina cinese, il metodo utilizzato per risolvere definitivamente i problemi di allergia è un programma di micoterapia.

Attraverso la GANOENERGY il nostro sistema immunitario riceverà in modo incisivo uno sprint ed un equilibrio tale da respingere sistematicamente tutti gli attacchi che derivano da agenti esterni, compresi i pollini.

Ma non è efficace solo per le allergie al polline, essendo un potentissimo adattogeno, è in grado di respingere tutte le allergie che possiamo riscontrare.

Molte persone hanno ritrovato la serenità attraverso LA GANOENERGY.

Riprenditi il tuo tempo, ritorna a vivere la giornata come desideri tu dicendo;

ADDIO ALLERGIA, IO HO TROVATO IL SISTEMA

CLICCA SU: Seguici su Facebook per leggere tantissime notizie interessanti.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO GANOSTYLE per rimanere sempre aggiornato ed aggiudicarti per primo le nostre risorse gratuite

a presto :-)

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page