top of page
Cerca
Immagine del redattoreCarli Maurizio Naturopata

ECCO PERCHE' IL GANODERMA FA DIMAGRIRE


Il GANODERMA LUCIDUM contiene principi attivi che fanno aumentare il nostro tasso metabolico.

Tale aumento comporta il maggior utilizzo di energie per digerire il cibo in modo più efficace.

Questo aumento di energia va ad ABBATTERE I DEPOSITI DI GRASSO e le calorie nel nostro corpo, traducendosi in una perdita di peso costante.

Il GANODERMA LUCIDUM aumenta la velocità di ossigenazione del sangue, e questo gli permette di avere più energia.

Un altro punto forte del GANODERMA LUCIDUM è il suo contenuto di polisaccaridi, che funzionano come un agente disintossicante, aiutando la digestione.

Un miglior sistema digestivo si traduce semplicemente in una più efficiente eliminazione delle sostanze di scarto del nostro organismo, quindi una maggiore perdita di peso.

La CHANG GUNG UNIVERSITY DI TAIWAN, ha dedicato uno studio alle proprietà benefiche del GANODERMA LUCIDUM, e stando ai dati riportati dallo studio, questo fungo sarebbe in grado di rallentare l'accumulo di grassi e per tale ragione potrebbe essere d'ausilio nel trattamento dei casi di obesità.

Secondo la medicina tradizionale cinese i principi attivi del GANODERMA LUCIDUM sarebbero in grado di regolare i livelli di colesterolo, di glicemia e di donare salute e longevità a chi lo assume.

ATTENZIONE PERO'

il ganoderma da solo non basta, infatti per un risultato migliore è necessario seguire un'alimentazione sana seguendo le linee guida dettate dalla piramide alimentare.

Per ricevere gratuitamente la corretta posologia del GANODERMA per la PERDITA PESO e ricevere in più un esempio di piano alimentare, contattaci con un messaggio, saremo lieti di aiutarti a riscoprire senza sforzo la tua forma migliore.

Se vuoi sapere di più, segui il percorso informativo

54 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page